12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Opel Insigna Country Tourer: anteprima al Salone di Francoforte

    Sarà presentata in occasione del prossimo Salone dell’Automobile di Francoforte (12 – 24 Settembre 2017), la nuova Opel Insigna Country Tourer, mostra grinta da vendere. 

    Rappresenterà il modello di punta della gamma Insigna e vanterà tantissima tecnologia e sistemi di ausilio alla guida, avanzatissimi: dal portellone elettronico, al telaio FlexRide, dall’assistenza in salita Hill Start Assist, alla telecamera anteriore Opel Eye. Non mancheranno sulla nuova Insigna Country Tourer il rilevamento pedoni e la franata automatica. 

    In vista della futura guida autonoma, presenti anche il Lane Departure Warning ed il Lane Keep Assist, con correzione automatica dello sterzo e sistema di mantenimento della carreggiata. 

    Esteticamente il frontale della nuova Opel Insigna Country Tourer si caratterizza per i nuovi fari Intellilux a LED composti da una matrice a 32 segmenti, per la griglia anteriore a nido d’ape e per la protezione sottoscocca Silver. 

    Disponibile inizialmente con motorizzazione Diesel da 2 litri e 170 cavalli, la Insigna Country Tourer sarà nel prossimo futuro, equipaggiabile anche da un propulsore diesel ancora più potente.

    La trasmissione beneficia del nuovo cambio automatico doppia frizione a otto rapporti.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie