12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Opel Grandland X: tra praticità e stile

    Una comoda 5 posti ideale per raggiungere mete lontane, grazie ad una poliedricità d’utilizzo che mette in primo piano la sicurezza ed il comfort dei passeggeri: dalla Opel arriva la nuova Grandland X, il SUV per chi ha uno stile di vita arrivo ed ama il fascino dell’offorad. 

    Un frontale dominato da sottili fari a LED e dalla classica doppia ala Opel, passaruota possenti che ospitano cerchi da 19 pollici ed un cofano motore dominato da pronunciate nervature che danno carattere e stile alla Grandland X

    Seguendo la filosofia del “tetto sospeso”, Grandland X sfodera un look dinamico e sportivo, concretizzando l’operazione “7 nel 2017”, programma che Opel aveva preannunciato lo scorso anno quando comunicò di voler lanciare sette nuovi modelli, inediti. 

    Inediti anche gli interni, con il sistema di Infotainment posizionato in alto della plancia per una visibilità perfetta ed i comandi del climatizzatore posizionati più in baso in combinazione con i controlli di trazione e le impostazioni del telaio.

    A richiesta sarà disponibile sulla nuova Opel Grandland X, anche il sistema di ricarica wireless per smartphone di ultima generazione. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie