Automotive

Opel Grandland X al Parco Valentino 2019

Sarà presente al Salone dell’Auto Parco Valentino dal 19 al 23 Giugno la Opel Grandland X .

Si tratta del terzo crossover di casa Opel , dopo la Mokka X e Crossland X , Grandland X mira a ripetere il successo degli altri modelli.

Piacere di guida ma anche tanta elettronica, grazie al rivoluzionario IntelliGrip disponibile a richiesta, che assicura la massima trazione in ogni situazione. Notevole è la presenza di avanzati sistemi d assistenza alla guida: Avviso pre-collisione (Forward Collision Alert) con Frenata autonoma di emergenza con rilevamento pedoni, Assistente automatico al parcheggio (Advanced Park Assist), Sistema per la prevenzione dei colpi di sonno (Driver Drowsiness Alert) , e Telecamera con visione a 360°sono solo alcune delle novità presenti su Grandland X.

Da segnalare anche i fari Full LED con Adaptive Forward Lighting , di serie sull’allestimento Ultimate: in curva il cornering light assicura una illuminazione perfetta della traiettoria.

Quattro le motorizzazioni disponibili, benzina e Diesel, da 130 a 180 cavalli, con un Diesel da 177 cavalli e trasmissione AT8. Cinque gli allestimenti per soddisfare ogni esigenza e richiesta del cliente: Business, Innovation, Ultimate, 120 Anniversary.

Marco Lasala

Commenta