11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuovo Peugeot Traveller: spazio e capacità di carico

    Un veicolo multispazio, un comodo trasferta per trasportare persone importanti ed oggetti delicati, il nuovo Peugeot Traveller si rinnova totalmente, grazie ad un look sofisticato che sposa design ma anche concretezza. 

    Un mezzo da utilizzare nello sport ma anche sul lavoro, il nuovo Peugeot Traveller ha un telaio dedicato dalla piattaforma modulare EMP2, una caratteristica che assicura abitabilità da riferimento: fino a 9 persone e con un volume bagagliaio di 1500 litri, capacità che può arrivare fino a 4900 litri, grazie alla rimozione dei sedili.

    E’ lunga 4,61 metri, alta 1,90 ed è disponibile anche in versione standard da 4,96 metri e long da 5,31, Peugeot Traveller ha le portiere scorrevoli laterali ed è dotata del dispositivo hand free, che permette l’apertura e la chiusura del portellone posteriore con il semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore.

    La motorizzazione disponibile è il noto BlueHDI disponibile nelle potenze 95, 115 e 150 cavalli, con cambio manuale a sei marce , mentre sulla sola versione da 180 cavalli è disponibile il cambio automatico EAT6.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie