13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuovo Opel Combo: il van di quinta generazione!

    Un veicolo commerciale multifunzione, il nuovo Opel Combo Van vuole offrire efficienza e tecnologia con una architettura del tutto nuova. 

    Per un veicolo commerciale disporre della telecamera posteriore e di innovativi sistemi di assistenza alla guida può essere particolarmente utile, se a ciò aggiungiamo che il nuovo Opel Combo ha un nuovo sistema di intrattenimento di ultima generazione con schermo touch da 8 pollici allora si può tranquillamente affermare che le rivoluzione nel proprio segmento di mercato è iniziata.

    Ha un volume di carico fino a 4,4 metri cubi ed una portata pari a 1.000 kg con una lunghezza di carico di 3,440 metri: sono ben 19 i sistemi di assistenza alla guida in grado di rendere sicuro e comodo ogni trasferimento. 

    Il nuovo Opel Combo può montare anche il sistema di protezione della fiancata Flank Guard ed il sistema di controllo elettronico della trazione IntelliGrip. 

    Con l’opzione assetto cantiere la distanza da terra di piano di carico aumenta di 30 millimetri. 

    Il sistema di intrattenimento del nuovo Opel Combo è compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay ed a richiesta può montare il navigatore satellitare.

    L’innovativo Combo sarà presentato in anteprima mondiale al Salone d Nannover il 19 Settembre e commercializzato subito dopo.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie