14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nissan Navara: oltre ogni limite del pickup

    Un pickup incredibile che si evolve nei contenuti tecnici proponendosi più avventuriero che mai, il nuovo Nissan Navara punta sulla leggerezza e potenza dei suoi motori.

    Oltre 80 anni di esperienza del marchio giapponese nel segmento dei pickup oltre la tonnellata, si sentono tutti, il nuovo Nissan Navara oltre ad una eccezionale capacità di carico ha uno stile tutto nuovo e per la prima volta introduce importanti sistemi di sicurezza attiva su questa tipologia di veicoli.

    Nella versione Double CAB perde venti chili grazie ad un nuovo sistema di sospensioni, mentre nel modello King CAB, il nuovo cinematismo delle sospensioni posteriori aumenta non solo l’angolo di attacco, pari ora a 3,1% ma anche consente un peso minore di 7 kg.

    Nuova anche le motorizzazioni, una versione turbo da 160 cavalli ed una biturbo con motore da 190 cavalli e 2,3 litri di cilindrata, entrambe euro 6.

    Garanzia di cinque anni o 160.000 km completano un quadro tecnico molto interessante, un pickup di nuova generazione la Nissan Navara , pronta allo sbarco in Italia. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie