9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuovo design per la rinnovata Toyota Aygo 2019

    Si aggiorna agli standard Euro 6d-temp la rinnovata Toyota Aygo, utilitaria che per l’occasione mostra un look decisamente giovanile. 

    Luci diurne DRL integrate, nuovo frontale comprensiva dell’iconica firma X, forma tridimensionale per la griglia anteriore disponibile in nero lucido ed argento, la Toyota Aygo punta a conquistare una fetta di pubblico ancora più ampia rispetto al passato. 

    Al posteriore dominano i fari a LED mentre per la carrozzeria ora sono disponibili otto colori, vivaci, metallizzati, il Rich Blue arriverà per Ottobre. 

    Per quanto concerne l’unica motorizzazione disponibile, il mille 3 cilindri 12 valvole, gli ingegneri di casa Toyota ne hanno aggiornato la gestione elettronica, arrivando così ad un giusto bilanciamento tra consumi e coppia: eroga 72 cavalli a 6.000 giri al minuto con coppia massima di 93 Nm a 4.000 giri al minuto. 

    Aumentato anche il comfort di bordo, grazie all’utilizzo di nuovi materiali fonoassorbenti posti dietro la plancia e sui montanti anteriori, pannelli porta e pianale posteriore. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie