15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Ecco i nuovi lubrificanti Bardahl

    Nuovi lubrificanti BardahlNuovi lubrificanti Bardahl.

    L’azienda, specializzata nella produzione e distribuzione in tutto il mondo di lubrificanti e additivi di qualità superiore, presenta la nuova e rivoluzionaria gamma di lubrificanti per motori 4 tempi. Quattro nuovi prodotti, caratterizzati dalla sigla XT che precede la specifica di ciascuna delle quattro nuove proposte e che identifica il top di gamma Bardahl per quanto riguarda la lubrificazione moto 4 tempi.

    Quattro nuove tipologie di lubrificanti Bardahl

    Esse frutto di oltre 80 anni di storia nel mondo auto e moto di questo iconico marchio, che si distingue per passione, ricerca all’avanguardia e formule esclusive, forte di una grande esperienza maturata nel mondo racing, dove Bardahl ha sempre sviluppato e testato i suoi prodotti. Lubrificanti che, oltre a offrire performance eccezionali e di altissima qualità, garantiscono anche la massima protezione, sicurezza e affidabilità per ogni tipologia di moto. Con una formulazione 100% sintetica, contenente basi PAO ed esteri sintetici, unita a speciali polimeri ad altissima resistenza (Radial Polymer Structure).

    I nuovi lubrificanti della gamma Bardahl Oil Moto 4T

    Sono in grado di mantenere la necessaria viscosità dell’olio in un ampio spettro di temperature, garantendo una lubrificazione sempre efficace anche nelle situazioni più estreme. Composti dallo speciale Radial Polymer, che, grazie alla sua struttura a stella, assicura una maggiore resistenza del film lubrificante all’effetto di taglio e garantisce un miglior funzionamento della trasmissione, questi prodotti offrono le massime prestazioni anche a bassa temperatura e una maggiore stabilità della viscosità dopo lungo esercizio. Caratterizzati inoltre da MCO Tailored Chemistry, i lubrificanti della gamma 4T sono studiati su misura per applicazioni motociclistiche e addizionati con l’esclusiva formula anti-attrito Bardahl Polar Plus + Fullerene C60, che assicura un triplo strato di protezione sulle superfici metalliche del motore, sfruttandone al massimo le potenzialità e contemporaneamente preservandolo da usura e corrosione. Il nuovo e accattivante packaging della linea racing XT4-R, ispirato alle iconiche confezioni di latta, caratterizza questa gamma destinata al mondo racing, mentre per gli altri motociclisti comunque attenti ed esigenti sono disponibili le altre tre linee, realizzate nel classico contenitore in plastica, ma prodotte con scritte in rilievo e con un nuovo e più funzionale beccuccio di rabbocco.

     

    Queste le quattro nuove linee di lubrificanti della gamma Bardahl

     

    • BARDAHL XT4-R C60 – Racing Performance

    Studiati e sviluppati per il mondo racing, i lubrificanti XT4-R C60 sono destinati all’impiego in condizioni estreme. Formulati per offrire performance eccezionali, rappresentano il prodotto ideale per moto 4T Racing e Hypersport di elevata potenza e per moto Off-road, garantendo i più alti standard di prestazioni, anche in condizioni estreme, grazie all’impiego esclusivo di basi PAO ed esteri sintetici nella formulazione, oltre a speciali polimeri 

     

     

    • BARDAHL XT4-S C60 – Sport Performance

    Destinata agli utenti più esigenti, anche la linea XT4-S C60 è testata nell’ambito racing ed è ideale non solo per le corse ma anche per performance sportive e off-road. Pensata per moto 4T Racing, Hypersport, Sport-tourer e Off-road di elevata potenza, questa linea di lubrificanti è un fedele alleato in tutti gli impieghi sportivi, dove le massime prestazioni sono un vero e proprio must.

    L’impiego di pregiatissime basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial Polymer Structure) ad altissima shear stability, ne fanno un prodotto di altissimo livello e dalle caratteristiche uniche.

     

     

    • BARDAHL XTC C60 Premium Performance

    I lubrificanti XTC C60 sono pensati e formulati per la maggior parte delle moto Hypersport, Sport Tourer e Off-road. Adatti ai motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza, sono l’ideale per prestazioni motociclistiche che richiedono la massima lubrificazione anche nelle condizioni più impegnative, ma si dimostrano estremamente validi ed efficaci anche nell’uso quotidiano della moto.

     

     

    • BARDAHL XTM POLAR PLUS – Quality Performance

    Sviluppata per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza, la gamma XTM Polar Plus è adatta a moto Hypersport, Sport-tourer & Off-road e ottimizzata per contrastare la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore. Questa linea di prodotti assicura inoltre la massima efficienza di lubrificazione anche negli impieghi più gravosi, permettendo di massimizzare le prestazioni del motore.

     

     

     

     

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie