Automotive

Nuova Volvo XC40: un SUV dalla formula d’acquisto esclusiva

Dopo il debutto sul mercato italiano della nuova Volvo XC60, arriva un’altra grandissima novità svedese, un SUV compatto, lussuoso, con una formula di acquisto originale ed innovativa: è la Volvo XC40

Ha dimensione compatte, ed un look altamente tecnologico, del resto nasce come valida alternativa alle vetture di segmento e costo superiore, con la XC40 , Volvo reinventa una nuova ed innovativa formula d’acquisto: il “Care by Volvo”.

Attraverso un abbonamento fisso mensile, l’automobilista italiano potrà entrare in possesso della Volvo XC40 , usufruendo anche di tutta una serie di servizi digitali, come ad esempio il ritiro e la riconsegna del veicolo, oppure il rifornimento di carburante, persino il lavaggio dell’acqua e l’assistenza tecnica del veicolo. 

I clienti italiani saranno i primi ad usufruire di questo innovativo servizio, Volvo on Call, è una tecnologia a contenuto digitale, che offra anche il car shargin del nuovo SUV svedese. 

XC40 nasce sulla piattaforma CMA, la nuova architettura modulare scelta da Volvo , per dar origine e vita ad una nuova ed inedita gamma di modelli, sicuri ed innovativi. 

Marco Lasala

Commenta