16.3 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova Volvo XC40: originale nelle forme e nell’acquisto

    Dopo il debutto sul mercato italiano della nuova Volvo XC60, arriva un’altra grandissima novità svedese, un SUV compatto, lussuoso, con una formula di acquisto originale ed innovativa: è la Volvo XC40

    Ha dimensione compatte, ed un look altamente tecnologico, del resto nasce come valida alternativa alle vetture di segmento e costo superiore, con la XC40 , Volvo reinventa una nuova ed innovativa formula d’acquisto: il “Care by Volvo“.

    Attraverso un abbonamento fisso mensile, l’automobilista italiano potrà entrare in possesso della Volvo XC40 , usufruendo anche di tutta una serie di servizi digitali, come ad esempio il ritiro e la riconsegna del veicolo, oppure il rifornimento di carburante, persino il lavaggio dell’acqua e l’assistenza tecnica del veicolo. 

    I clienti italiani saranno i primi ad usufruire di questo innovativo servizio, Volvo on Call, è una tecnologia a contenuto digitale, che offra anche il car shargin del nuovo SUV svedese. 

    XC40 nasce sulla piattaforma CMA, la nuova architettura modulare scelta da Volvo , per dar origine e vita ad una nuova ed inedita gamma di modelli, sicuri ed innovativi. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie