11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Toyota Prius+ 2018

    Era il lontano 1997 quando la Toyota introdusse nel mercato automotive la sua prima auto con tecnologia ibrida, la Prius, auto pionieristica ed all’avanguardia. 

    Una sfida impossibile per il marchio giapponese, divenuta con gli anni realtà grazie alle oltre 170.000 unità immatricolate in Italia; oggi arriva una nuova versione di quel veicolo che ha anticipato i tempi, la Prius+ , prima vettura al mondo ad offrire una vettura a sette posti con trasmissione ibrida.

    La nuova Toyota Prius+ è stata arricchita di nuovi equipaggiamenti al fine di renderla ancora più sicura e piacevole da guidare.

    La versione 2018 della nuova Toyota Prius+ è dotata di serie del sistema pre-collisione con rilevamento pedoni, avviso superamento corsia, abbaglianti automatici, riconoscimento segnaletica stradale e cruise control adattivo.

    Tre gli allestimenti disponibili, Active, Lounge e Style, internamente invece figura un grosso display TFT multicolore centrale, con monitoraggio energetico e consumo in tempo reale di carburante. Tutte le informazioni vengono visualizzate di fronte al pilota attraverso messaggi e sagnalazioni luminose.

    La nuova Toyota Prius+ è disponibile nel rosso “Dark Red Mica Met”, mentre il Dark Sherry Met sarà disponibile come colore standard.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie