12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova Subaru Impreza: a Francoforte la nuova edizione

    Al sessantasettesimo Salone dell’Auto di Francoforte debutterà la nuova Subaru Impreza, la sportivissima giapponese venduta in oltre 2,5 milioni di esemplari nel mondo.

    E’ stata premiata nel 2016 come, Car of The Year 2016 e nei crash test ha dimostrato di esser una delle berline più sicure, la Subaru Impreza ha stile, sicurezza e prestazioni, da vendere.

    Gli interni della nuova edizione sono stati disegnati negli Stati Uniti, totalmente nuova sarà la console centrale dotata di un nuovo impianto multimediale, mentre, tecnicamente debutterà l’inedito sistema All-WheelDrive, per un divertimento alla guida, estremo.

    La particolare conformazione del motore, boxer, sarà mantenuta anche sul nuovo modello, così come il sistema che permette di abbassare il baricentro della vettura di 5 millimetri, per una maneggevolezza senza precedenti. 

    Da sempre la Subaru Impreza è stata sinonimo di prestazioni, di divertimento, ma anche di stabilità sui fondi a scarsa aderenza per merito della sua trazione integrale, un riferimento per la categoria.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie