9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nasce una nuova serie speciale: la Fiat 500 Mirror

    E’ dedicata ai clienti più esigenti in tema di connettività ed intrattenimento la nuova serie speciale 500 Mirror.

    Si tratta di un allestimento speciale che contraddistingue tutta la gamma Fiat 500 e che porta la tecnologia Uconnect Link a bordo delle piccole torinesi, offrendo il supporto CarPlay, con compatibilità Android Auto

    Oltre al tecnologico schermo da 7 pollici, il nuovo sistema di infotainment supporta anche l’innovativo Mopar Connect, un servizio di assistenza a distanza che offre una maggiore sicurezza, il tutto a portata di click.

    Le novità e la tecnologia offerta dai servizi Uconnect Live comprendono il supporto di app dedicate alla musica streaming attraverso Deezer e TuneIn, il tutto integrato con il sistema di navigazione satellitare TomTom Live. La possibilità di restare sempre connessi con i propri canali social, Facebook e Twitter, sono resi possibili da app presenti all’interno del sistema centrale della Fiat 500 Mirror.

    I cerchi in lega da 16 pollici con design specifici, i retrovisori cromati, i nuovi fari fendinebbia, il paraurti anteriore con dettagli cromati e l’esclusiva livrea Azzurro Italia (optional) sono offerti di serie, unitamente al badge “Mirror” presente sul montante.

    Le nuove Fiat 500 Mirror sono disponibili unitamente alle versioni Lunghe. 

    Per le motorizzazioni si spazia dal millesei e-TorQ da 110 cavalli ai conosciuti MultiJet da 1,3 litri da 95 cavalli. Punta di diamante della gamma è il MultiJet II da 120 cavalli.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie