19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova Renault ZOE 41 kWh

    Ha tutte le carte in regola per spopolare, perchè al contrario di chi non pensava in passato, che un auto elettrica, potesse avere una grande autonomia, ora, con la nuova Renault ZOE da 41 kWH, il discorso cambia totalmente. 

    Ha uno design futuristico ed in effetti, la nuova Renault ZOE da 41 kWH, ha un’autonomia totale di 400 km nel ciclo NEDC, un dato, che rispetto al modello proposto anni fa, al momento del suo lancio sul mercato, è praticamente il doppio. 

    Ogni più rosea aspettativa con questa nuova versione viene rispettata e superata, perché, ad oggi, è l’unica auto totalmente elettrica, a poter percorrere 300 km reali nei tragitti urbani ed extraurbani. 

    Ma c’è di più…

    Grazie al nuovo caricatore CamaleonTM, la nuova ZOE con batteria da 40 kWh si ricarica molto più rapidamente rispetto a quanto avviene con la stazione a corrente alternata: dagli 80 ai 120 km di autonomia in soli 30 minuti.

    Accanto alla serie normale, è disponibile anche la serie BOSE, versione ultraccessoriata che comprende cerchi d 16 pollici, ed impianto stereo rigorosamente BOSE!

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie