10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova Opel Astra

    Nuova Opel Astra ha nella sicurezza il suo punto di forza.  

    La tecnologia di base di cui è dotata la nuova Opel Astra è solitamente prerogativa di modelli di fascia superiore.

    Dunque la vision di Opel è mettere a disposizione del grande pubblico una configurazione di assoluto valore. Vediamo le particolarità più interessanti proposte dal modello.  

    Sguardo full LED per la nuova Opel Astra

    In primis fari a matrice LED che consentono di impattare in maniera significativa sulla visibilità nottura grazie ad un fascio di luce più largo e profondo rispetto alla media di settore e soprattutto di segmento. Questo particolare fascio consente di non abbagliare gli altri automobilisti in maniera del tutto automatica. Dunque un ritrovato importante non soltanto per il condcente ma per tutti coloro che sono in mobilità.

    L'impianto di illuminazione  IntelliLux è standard su Astra nelle versioni Business Elegance e Ultimate.

    Cruise control adattivo per la nuova Opel Astra

    Altra tecnologia all'avanguardia è il Cruise Control, sistema elettronico che permette la regolazione automatica della velocità,  con cui è possibile viaggiare sicuramente con maggior relax. Altrettanto utile l’assistente al parcheggio automatico con allerta sonori e visivi .

    Sulle versioni Business Elegance e Ultimate il comfort trionfa con la ventilazione dei sedili anteriori e la funzione massaggio.

    Ancora una volta dunque una serie di sistemi che sono tipici di modelli di prestigio e che Opel con Astra rende disponibili per tutti. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie