11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Nissan Navara: ancora più forte!

    Rinnovato nell’estetica e nella tecnologia, la nuova Nissan Navara propone la massima efficienza. 

    Il suo punto di forza è senza ombra di dubbio la forza, la nuova Nissan Navara è il veicolo ideale per affrontare situazione difficili, sia in un’intensa settimana di lavoro che in un week-end avventuroso. 

    Tante le caratteristiche del nuovo pick-up giapponese a cominciare da un motore più evoluto, omologato in ottemperanza alla normativa Euro 6d-temp. 

    Un propulsore TwinTurbo che propone efficienza ma anche massima fruibilità.

    Migliorata anche la frenata, grazie all’adozione di freni a disco anche al posteriore, un punto da sempre critico per un pick-up dalla mole considerevole.

    Ottimizzate anche le sospensioni, ora più rigide ed in grado di supportare carichi pesanti: al posteriore debutta lo schema multi-link.

    Nuove soluzioni anche per gli interni, grazie all’inedito sistema di intrattenimento con display da 8 pollici, infotainment che supporta tutti i più moderni servizi di connettività, in modo da poter controllare il veicolo anche da remoto. 

    Dal punto di vista della sicurezza attiva presenti Hill Descent Control, frenata d’emergenza intelligente ed Around View Monitor.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie