16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuova Nissan Micro Bose Personal Edition

    Suono puro e cristallino, per sulla nuova Nissan Micra arriva un impianto audio firmato Bose, un plus che rende la piccola giapponese una vettura unica nel suo genere.

    Sarà prodotta in sole 2.500 unità in tutta Europa, la nuova Nissan Micro Bose Personal Edition, sfodera un punto di forza da vera premium, grazie ad un impianto audio sviluppato dalla Bose, appositamente per la Micra.

    Grazie al sistema Bose Personal Audio System, il pilota può personalizzare completamente le impostazioni audi, concentrandolo solo sulla parte anteriore dell’auto, per un sound nettamente più coinvolgente ed avvolgente.

    Basata sulla versione Tekna, la Micro Bose Personal Edition, mostra un look grintoso, grazie alla colorazione Gunmetal Grey ed agli interni Energy Orange. 

    Cerchi in lega da 17 pollici, calotte specchi retrovisori e bande laterali arancione, bande decorative personalizzate e badge Bose Personal sui montanti, caratterizzano l’esclusiva linea di questa special edition della Micra.

    L’unica motorizzazione disponibile per la Micra Bose Personal Edition è il conosciuto dCi da 90 cavalli ed 1,5 litri, abbinato ad un cambio manuale a 5 rapporti. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie