15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova Mercedes Classe G

    Bella, universale, ha un look che non passa inosservato, la nuova Mercedes-Benz Classe G celebra il suo 40esimo anniversario.

    Ma c’è qualcosa di più, la nuova Classe G ha molto in comune con il Mercedes-Benz Unimog .

    Unimog è un veicolo fuori dal comune, un mezzo inarrestabile: con la Classe G condivide longevità, classe ma anche potenza. 

    Classe G ha un telaio a longheroni e traverse, e ben tre bloccaggi del differenziale, con un rapporto fuoristrada Low Range

    La sua capacità di salire arriva fino al 100%, con una inclinazione di 35 gradi ed una profondità di guado di 70 cm. 

    Ampio è il programma di personalizzazione per la nuova Classe G , a partire da Settembre sarà possibile personalizzare questa vettura in ogni sua fase di produzione. 

    Anche per le vetture esistenti o fino a poche settimane prima della produzione ogni suo particolare può essere reso individuale, 

    Per l’Unimmo, la sua capacità di potenza e trazione è incredibile, è in grado di superare pendenze fino a 45 gradi con una inclinazione fino a 38 gradi ed una profondità di guado di 1,2 metri. 

    Prestazioni estreme rese possibili grazie agli assi a portali di serie, che consentono un’altezza libera dal suolo pari a 41 cm.

    La possibilità di regolare la pressione degli pneumatici Tirecontrol Plus : tramite un semplice pulsante a seconda della tipologia dei terreni, strada, sabbia, percorso accidentato, il veicolo si predispone per il grip necessario.

    Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie