Nuova Mercedes-AMG GLC 43 4Matic SUV e Coupé

Punta alle massime prestazioni la rinnovata Mercedes-AMG GLC 45 4Matic disponibile in versione SUV e Coupé.
Cambia nell’estetica grazie ad una mascherina anteriore specifica, al nuovo design dei cerchi ed ai minacciosi terminali di scarico, ora ovali, due per lato: la nuova GLC 43 4Matic SUV e Coupé rappresenta la massima espressione tecnica di casa Mercedes-AMG .
Cuore di queste due splendide sportive è il V6 Bi-Turbo da 3 litri, un sei cilindri che rispetto al modello precedente eroga la bellezza di 23 cavalli in più raggiungendo così quota 390 cavalli!
In abbinamento al nuovo propulsore è disponibile il cambio automatico a 9 marce Speedshift AMG con ripartizione della coppia al retrotreno, sistema che unitamente al controllo AMG Dynamics , garantisce un’agilità sorprendente.
Novità anche per gli interni grazie all’arrivo dell’avanzato sistema di infotainment MBUX, dotato tuttavia di funzioni e visualizzazioni specifiche per questi modelli.
Esaltanti le prestazioni, nello 0-100 km/h occorrono solo 4,9 secondi per una velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h.
Esteticamente arrivano nuovi fari a LED high performance ancora più piatti, nuovi rivestimenti sottoporta e cerchi da 19 pollici con scritta AMG.
Marco Lasala