11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Mazda3 Best of the Best DOT 2019

    Un premio che la dice lunga sulla validità e sulla bellezza della nuova Mazda3 .

    Il massimo riconoscimento in tema di stile e design, nell’ambito del Red Dot Product Design Awards viene conquistato dalla nuova Mazda3

    Un look minimalista fatto di giochi di luce e linee scolpite in una carrozzeria che sin dal primo impatto colpisce per la sinuosità delle sue forme. 

    A ricevere il premio è Ikuo Maeda, capo mondiale del design di Mazda Motor Corporation e Jo Stenuit, direttore del design Europeo. 

    La sua elevata     qualità costruttiva, dove la filosofia umanocentrica trova la sua massima espressione: lo spirito dello Jinba-Ittai rivive nuovamente portando il guidatore al centro di un veicolo che è innovativo per prestazioni e tecnologia. 

    La conformazione dell’abitacolo, l’ottimizzazione dei componenti, il rivoluzionario Mazda Skyactiv-X sono solo due degli assi nella manica della nuova proposta del marchio automobilistico giapponese. 

    Mazda3 è il primo veicolo al mondo ad esser dotato di serie di un motore a benzina ad accensione per compressione, novità che unisce i vantaggi della silenziosità di un benzina alla notevole disponibilità di coppia sin dai bassi regimi, di un propulsore Diesel. 

    Maggiori prestazioni, maggiore coppia, minori consumi e massima silenziosità di marcia.

    Quando lo stile sposa le prestazioni. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie