9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuova Mazda3 Model Year 2019

    Stupire dopo tanti anni è impresa aruda, ma Mazda sembra avere tutte le possibilità concrete per superare ogni record, con la nuova Mazda3

    La nuova Mazda3 è il primo modello della nuova generazione di Mazda a essere prodotto in serie. Veniamo ai particolari pi˘ interessanti di questa importante novità.

    Per ciò che concerne il design l'interpretazione appare più matura, la hatchback sportiva e la berlina hanno due personalità distinte.

    Solo per la hatchback è ora disponibile la nuova tinta esclusiva Polymetal Grey per la carrozzeria.  

    La Nuova Mazda3 sarà la prima vettura di serie equipaggiata con líinnovativo motore Skyactiv-X, capace di garantre bassi consumi e pieno rispetto per l'ambiente.  

    Altra particolarità è il sistema G-Vectoring Control Plus utilizza i freni per migliorare maneggevolezza e aderenza.

    La sicurezza è altra prerogativa importante per la Nuova Mazda3, grazie ad una serie di dotazioni importanti.

    Tra queste un innovativo sistema di rilevazione stanchezza del guidatore (Driver Monitor System), il nuovo Cruising & Traffic Support (CTS) che assiste il conducente nelle operazioni di accelerazione, frenata e sterzata in colonna. e l'Intelligent Speed Assistent che previene involontari superamenti dei limiti di velocità.  

    A completamento di questa dotazione già importante abbiamo il sistema 360 View Monitor e gli avanzati fari a LED adattativi per maggiore visibilità nelle condizioni di marcia.

    Il risultato è un senso di serenità, comfort e lusso che avvolge tanto gli interni della vettura quanto la sua linea esterna.

    In definitiva la nuova Mazda3 appare essere in possesso di tutte le credenziali per divenire nel breve periodo un nuovo successo internazionale del gruppo.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie