11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova linfa per la Suzuki Vitara

    Uno slancio verso il futuro, una nuova linfa vitale per uno dei SUV più amati di sempre, così la Suzuki Vitara si presenta con un look rinnovato e con una efficienza senza eguali.

    Leggera, tecnologica, lo spirito di libertà comune a tutti modelli off-road firmati Suzuki , il Way of Life, sulla nuova Vitara è apprezzabile sin dal primo sguardo. 

    Il model year 2019 dotta una inedita mascherina frontale cromata, nuove luci di posizione a LED ed una gamma colori che donano alla nuova Vitara, eleganza e raffinatezza. 

    I classici sistemi di sicurezza attiva, gli ADAS ora sul nuovo SUV giapponese si sono evoluti, dal guardaspalle, il classico sensore angolo cielo posto sullo specchietto retrovisore del lato interessato, al sistema “vaipure” che segnala in retromarcia, l’assenza di veicoli e pedoni, fino ad una velocità di 8 km/h; “occhioallmite” riconosce i segnali stradali, “guidadritto” segnala al guidatore possibili distrazioni ed il resta sveglio monitora la condotta del mezzo intervenendo se il pilota resta vittima di un colpo di sonno. 

    Ma non finisce qua, perché la versione con il cambio automatico e cruise control adattivo, è dotata della funzione Stop&Go che permette alla nuova Vitara di mantenere automaticamente la distanza di sicurezza dalla vettura che precede, in caso di incolonnamento portando all’arresto della vettura. 

    Per quanto concerne le motorizzazioni, in listino entro il nuovo motore K10C turbo a iniezione, un tre cilindri a benzina che migliora l’erogazione ai bassi regimi per ridurre al massimo emissioni e consumi.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie