21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Kia Stonic: in arrivo un nuovo crossover pratico e compatto

    C’è un grande fermento in casa Kia, così dopo il recente lancio della nuova Picanto, il debutto del nuovo Sportage e l’entrata nel segmento dell’ibrido con la Niro, ecco spuntare una grossa novità destinata a far tremare chi attualmente ha in gamma SUV compatti perché è in arrivo la nuova Stonic !

    Stando alle dichiarazioni di Kia, la nuova Stonic debutterà entro la seconda metà del 2017 e sarà un SUV compatto, pratico ma anche dinamico.

    Il nome Stonic deriva dalla combinazione tra Speedy e Tonic, ovvero veloce, agile, fresco, accattivante: le prime immagini rilasciate da Kia lasciano intravedere una forte personalità, un'auto caratterizzata da enormi cerchi che danno possanza al corpo macchina.

    Uno sguardo dalla forte personalità, linee tese e scolpite, un’anteprima di ciò che sarà in grado di fare e trasmettere è tangibile dalla sua linea laterale, aggressiva e dinamica.

    L’ergonomia all’interno è come da tradizione Kia, curatissima, lo spazio per i passeggeri è al primo posto, così come la tecnologia in grado di esaltare l’interfaccia uomo / macchina. 

    Conto alla rovescia per l’inizio di un nuovo capitolo firmato Kia

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie