17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Citroen C5 Aircross

    Arriva sul mercato italiano la nuova Citroen C5 Aircross , SUV dotato di un equipaggiamento straricco. 

    Tante le novità che caratterizzano la nuova Citroen C5 Aircross , come gli oltre 20 sistemi di assistenza alla guida, tra cui l’ Highwat Driver Assist , così come le sospensioni con smorzatori idraulici progressivi e sedili Advanced Comfort

    Ampio anche il bagaglio con una capacità di 580 litri che aumenta fino a 720 litri con sedili abbattuti. 

    Per le motorizzazioni amplia la possibilità, Citroen per le aziende che utilizzano per il loro parco auto, vetture a noleggio, propone sulla 130 cavalli, il dispositivo Start & Stop, cambio automatico ad 8 rapporti e diverse assistenza alla guida, 

    Per chi non vuole rinunciare al comfort, Citroen C5 Aircross , vanta di serie fari fendinebbia con funzione cornering Light, telecamera posteriore, e sedile conducente con supporto lombare. 

    Due le motorizzazioni benzina, un PureTech da 130 cavalli, dotatosi Start & Stop ed un PureTech da 180 cavalli con cambio automatico EAT8. Per le versioni Diesel, tre le possibilità, un 130 cavalli BlueHDI, un 130 cavalli disponibile anche con cambio automatico ed un BlueHDI da 180 cavalli. 

    La nuova Citroen C5 Aircross è già ordinabile sul mercato italiano, mentre il debutto commerciale è previsto per Gennaio 2019.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie