Automotive

Nuova Citroen C3: personalità ed energia

Dopo esser stata premiata come Auto Europa 2018, la Citroen C3 ha conquistato il pubblico per via della sua forte personalità e tecnologia.

Un look original, i sottili fari a LED con proiettori inferiori arrotondati danno risalto ad una linea futuristica ed esclusiva per la nuova Citroen C3

Chi non ha notato i vistosi quanti utili airbump ripercorrere le fiancate della nuova Citroen C3 : sei capsule d’aria, poste nella parte inferiore delle portiere, rendono la carrozzeria meno vulnerabile, ovviamente possono esser personalizzati con profili colorati rosso o bianco a seconda della vernice del tetto. 

Non solo protezione ma anche tecnologia grazie alla ConnectedCam che rappresenta una vera e propria telecamera HD integrata, dove attraverso un piccolo tasto posto sotto lo specchietto retrovisore, è possibile scattare foto o registrare video, per poi condividerli sui propri canali social. 

Immancabile è lo schermo da 7 pollici presente sulla console centrale, in grado di connettersi velocemente al proprio smartphone. 

Disponibile con motorizzazione benzina, Diesel e GPL, la nuova Citroen C3 è l’auto adatta anche ai neopatentati. 

Marco Lasala 

 

Commenta