17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • BMW Serie 2 Cabrio: sbalzi corti per una scoperta di classe

    Non cambia nelle dimensioni ma cresce nei contenuti sfoderando un’estetica inedita, la nuova BMW Serie 2 Cabrio vanta un passo lungo ed una carreggiata larga, a tutto vantaggio della sicurezza e stabilità di marcia.

    La capote della nuova BMW Serie 2 Cabrio è in tessuto e ad razionamento elettrico, si chiude ed apre fino ad una velocità massima di 50 km/h e quando è chiusa assicura un’isolamento simile a quello di una coupé.

    Un look dinamico, con i nuovi gruppi ottici anteriori Full-LED che incorporano luci adattive, novità assoluta anche per le luci fendinebbia, offerta come optional a LED!

    Il doppio rene, nero, riceve una nuova cornice, le asticelle sono di dimensioni maggiori per dare maggiore sportività ad un frontale che ispira cattiveria. 

    Per le motorizzazioni, cinque sono i propulsori a benzina, si parte dal tre cilindri da 136 cavalli della 218i per arrivare ai 340 cavalli della M240i .

    DI serie è offerto il cambio manuale a sei marce mentre sulla M240i xDrive e sulla 225d , è presente il nuovo cambio steptronic sportivo a 8 marce.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie