16.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Nuova Audi Q3

    Uno dei best seller di casa Audi è pronta a presentarsi al pubblico Italiano, forte di un look particolarmente coinvolgente e di nuovi contenuti, tecnici e tecnologici: è la nuova Q3

    Un frontale totalmente inedito, la nuova Audi Q3 mostra un’aggressività stilistica fino ad ora sconosciuta grazie alla nuova mascherina anteriore single frame ottagonale, a fari dal design inedito ed a due grosse prese d’aria laterali. 

    Cambia nello stile ed anche nelle dimensioni, raggiungendo ora i 4,484 metri in lunghezza ed 1,856 mt in larghezza, di fatto l’allungamento dell’interasse di quasi 8 centimetri va a tutto vantaggio dello spazio interno, decisamente maggiore rispetto al modello precedente.

    Bella la plancia, il grosso display della tecnologica strumentazione è da 10,25 pollici mentre quello centrale, l’ MMI è orientato verso il guidatore, è touch ed è da 8,8 pollici. 

    Arriva la connessione ad alta velocità LTE, così come il supporto Apple CarPlay ed Android Auto: numerosi sono i dispositivi di assistenza alla guida, dalla frenata automatica d’emergenza al cruise control adattivo, all’avvertimento in caso di abbandono della carreggiata. 

    Per le motorizzazioni si parte dal millecinquecento TFSI da 150 cavalli e 250 Nm di coppia massima come versione d’accesso, per poi passare al cuore di gamma, il due litri TDI da 150 cavalli e 340 Nm denominato 35 TDI

    Disponibile il cambio automatico doppia frizione S Tronic a 7 rapporti ed il sistema di trazione integrale Audi Quattro

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie