14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nissan Qashqai Black Edition

    E’ uno dei crossover più desiderati ed il suo design non fa rimpiangere SUV di classe e segmento superiore: dalla Nissan arriva il nuovo Qashqai Black Edition.

    Nasce sulla base dell’allestimento Tekna ma presenta un equipaggiamento ancora più ricco, il Nissan Qashqai Black Edition è equipaggiato con cerchi in lega da 19 pollici Ibiscus, battitacco portiere personalizzato, e tetto panoramico che si oscura grazie al sistema one touch. 

    Nissan Qashqai Black Edition è disponibile unicamente con vernice metallizzata Pearlescent Black. 

    Un SUV che si rispetti offre una vasta gamma di motorizzazioni, e così, anche sul Qashqai Black Edition ampia è la gamma di propulsori disponibili: si parte dal 1,6 litri dCi da 130 cavalli, con trazione sulle ruote anteriori e cambio X-Tronic, per arrivare alla versione a trazione integrale e cambio manuale 6 marce. 

    Immancabile il sistema Nissan Safety Shiled, un angelo custode virtuale che offre al guidatore tutta una serie di supporti sicurezza attivi, dall’avviso di cambio corsi involontario, ai fari abbaglianti automatici, alla segnalazione degli angoli ciechi . 

    Anche il Nissan Connect è offerto di serie, un sistema di intrattenimento particolarmente evoluto che comprende un monitor da 7 pollici touch, la radio DAB e l’Around View Monitor

    Il Nissan Qashqai Black Edition sarà prodotta in 3.360 unità per tutta Europa.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie