14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nissan X-Trail X Scape: finalmente arriva nelle concessionarie Italiane

    Qualche mese fa vi avevamo dato la news circa la volontà della Nissan di commercializzare un pacchetto molto interessante, fatto di un mezzo adatto ad attraversare e superare qualsiasi ostacolo e fondo ed un velivolo in grado di effettuare voli programmati: arriva nelle concessionarie Italiane il nuovo Nissan X-Trail X-Scape.

    Basato sulla versione Tekna, il Nissan X-Trail X-Scape monta un motore da 1,6 litri, un dCi da 130 cavalli, abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti e trazione sulle ruote anteriore. 

    Ne saranno importante in italia solo 100 delle 1.200 unità previste per l’Europa ed ai futuri clienti sarà consegnato anche un Drone Parrot Bebop 2 con Videocamera HD.

    Ampia la dotazione di accessori presente sul crossover Nissan, dal sistema di avviso angolo cieco alla telecamera con visione a 360 gradi (Intelligent Around View Monitor), dal navigatore satellitare al dispositivo di frenata di emergenza. Immancabile su di un auto di questo segmento anche il riconoscimento degli oggetti in movimento, un plus del nuovo X-Trail .

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie