21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nissan X-Trail X-Scape: drone e funzione follow me!

    Realizzare filmati in alta risoluzione, con una capacità di inviare immagini in real time: Nissan X-Trail X-Scape è un SUV che si caratterizza per una dotazione di accessori completa ma anche per una esclusiva novità offerta di serie: il Parrot Bebop 2.

    Segue fedelmente la vettura con una notevole qualità di immagine , la nuova Nissan X-Trail X-Scape viene venduta con un drone avanzatissimo, dotato di una fotocamera da 14 megapixel, il Parrot Bebop 2 offre vedute spettacolari, con una capacità di registrazione pari a 25 minuti. 

    In abbinamento al drone, viene fornito di serie il telecomando Parrot Skycontroller 2 ed il visore Parrot Cockpitglasses: massima portabilità e dotazione all’avanguardia, compreso uno zainetto imbottito per facilitare il trasporto del Parrot. 

    Nissan X-Trail X-Scape è disponibile nella sola motorizzazione da 1,6 litri e 130 cavalli, nell’allestimento Tekna: navigatore satellitare, sedili rivestiti in morbida pelle, tetto panoramico ad razionamento elettrico, clima automatico bi-zona, telecamera panoramica Intelligent Around View Monitor, sistema d frenata di emergenza e riconoscimento segnaletica stradale, tutto questo è previsto di serie!

    Della X-Trail X-Scape ne saranno prodotte solo 1.200 unità in tutta Europa.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie