9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nissan Qashqai Black Edition

    Una versione totalmente dark la “Black Edition” per la giovane Nissan Qashqai, il SUV di successo che da anni rappresenta un SUV amato dagli italiani.

    Ha diversi accessori di serie che ne caratterizzano estetica e meccanica, la Nissan Qashqai Black Edition, offre di serie i cerchi da 19 pollici Ibiscus, il tetto panoramico, le finiture esterne cromato ed il battitacco portiere personalizzato.

    Ampia è la gamma di motori che spingono questa special edition della Qashqai , dal parco 1.6 dCi da 130 cavalli, due ruote motrici e cambio manuale, alla versione con stessa motorizzazione ma trasmissione integrale e cambio automatico X-Tronic

    Come sempre accade per la nuova generazione del marchio giapponese, l’immancabile Nissan Safety Shild protegge pilota e passeggeri da possibili distrazioni: il cambio corsia involontario, sarà solo un brutto ricordo, così i fariabbaglianti automatici ed il riconoscimento della segnaletica stradale, sono tra gli nightlights di questo SUV .

    Vari anche i dispositivi che preparano la Nissan Qashqai Black Edition alla guida autonoma, tra cui il riconoscimento della segnaletica stradale, il dispositivo di frenata d’emergenza e l’allert degli oggetti in movimento.

    Nell’abitacolo regna la tecnologia grazie allo schermo touch-screen da 7 pollici completo di radio digitale DAB e sistema di navigazione satellitare. Di serie su questa versione sono anche gli interni in pelle nera ed il dispositivo di parcheggio assistito. 

    La Nissan Qashqai Back Edition sarà presentata al pubblico in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Ginevra.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie