15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nissan partecipa all’evento dell’anno: il Black Friday

    Un giorno importante per chi è in cerca di affari, così anche quest’anno Nissan , parteciperà al Black Friday con un’offerta allettante. 

    Ben 10 anni di garanzia sui modelli di Nissan Micra , Qashqai e X-Trail , dal 19 al 25 Novembre chi acquisterà uno di questi tre modelli del marchio giapponese avrà l’estensione della garanzia ad un prezzo speciale. 

    3.650 giorni di serenità, nessun inconveniente se non quello nel caso, di recarsi in un’officina autorizzata ed usufruire della garanzia, Nissan sfida l’affidabilità dei suoi modelli, puntando di fatto al record in tema di assistenza e garanzia su di un autoveicolo. 

    Nissan Micra è la city car di recentissima introduzione sul mercato, totalmente rivoluzionata nell’estetica e contenuti, offre contenuti da auto di segmento superiore. 

    Juke è il SUV rinnovato nel 2018 che offre nuove colorazioni e nuove motorizzazioni, tra cui un GPL da 1,6 litri da 117 cavalli.

    Nissan Qashqai è stato venduto in Europa in oltre 2,6 milioni di unità, di cui oltre 310 mila in italia: disponibile ora anche con l’inedita motorizzazione da 1,3 litri da 140 e 160 cavalli e cambio automatico DCT. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie