16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nissan Leaf eletta Best Electric Car 2018!

    E’ stata una delle più avanzate vetture elettriche e continua nella sua evoluzione proponendosi sempre con contenuti futuristici, la Nissan Leaf è un’auto elettrica al 100% , oggi insignita di un prestigioso premio.

    Secondo gli elettori di “What Car?”, la nuova Nissan Leaf è un concentrato di tecnologia, che propone soluzioni tecnologiche alla portata di tutto, con un cuore green.

    Un veicolo elettrico al 100%, all’avanguardia ed accessibile al mondo, Leaf è connessa al modo esterno e presenta una comfort di guida inaspettato. La versione 2018, sarà il primo modello Nissan in Europa a disporre della tecnologia ProPilot , sistema che comprendere anche l’originale e-Pedal , l’unico pedale che racchiude acceleratore e freno e che grazie al riconoscimento dei movimenti del guidatore, consente di partire, accelerare, rallentare e fermare l’auto, con un solo movimento della gamba, agendo unicamente sul pedale dell’acceleratore.

    La nuova Nissan Leaf arriverà in Italia a partire dalla primavera del 2018 e sarà disponibile unicamente nelle concessionarie ufficiali, sarà equipaggiata con il Nissan Intelligent Power , Intellinget Driving ed Intelligent Integration , per la massima integrazione tra auto ed ambiente, grazie alla tecnologia che garantirà connessione e rispetto per l’ambiente, per effetto di batterie e reti elettriche, sicure ed intelligenti.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie