11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nissan Leaf Black Edition

    Arriverà per un periodo limitato di tempo, da Marzo ad Agosto 2017, e sarà una versione ricca di accessori tecnologici: la nuova Nissan Leaf Black Edition è un veicolo completamente elettrico che rappresenta una ulteriore evoluzione di un modello di successo.

    Oltre alla vernice total Black, la nuova Nissan Leaf Black Edition è equipaggiata con cerchi in lega da 16 pollici, fari a LED, spoiler posteriore, sistema Around View Monitor, NissanConnect EV nella sua versione più avanzata, vetri oscurati, battitacco illuminati e calotte specchi retrovisori neri.

    Ai primi 1.000 acquirenti, verrà offerto compreso nel prezzo, un hotspot WiFi gratuito capace di alimentare fino ad otto terminali.

    Grazie alla sua batteria da 30 kW, la nuova Nissan Leaf Black Edition ha un’autonomia di 250 km ed offre un pressoché totale accesso anche nelle zone a traffico limitato. 

    Con oltre 240.000 unità vendute in tutto il mondo, di cui 64.000 in Europa e 1.500 in Italia, la Nissan Leaf è il veicolo elettrico più venduto al mondo. 

    a cura di Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie