21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nissan Juke tecnologica e compatta

    Nissan Juke è rivoluzionaria, è tecnologia allo stato puro!

    Un Crossover compatto, con una spiccata personalità, con una rinnovata tecnologia: Nissan Juke stabilisce nuovi standard in fatto di prestazioni e sicurezza. 

    Dopo quasi un milione di unità vendute, la Nissan Juke è stata presentata in anteprima assoluta, in contemporanea, in ben cinque città: Milano, Londra, Colonia, Barcelona e Parigi. 

    Ha un design atletico, ha cerchi da 19 pollici ed è equipaggiata con tecnologia Full LED di serie, il SUV compatto giapponese, sfodera anche una nuova gamma di colori: introdotti il Burgundy, il Fuji Sunset Red per un totale di 11 colorazioni. 

    Debuttano anche due nuove colorazioni bi-tono, grazie al tetto a contrasto. 

    La nuova Nissan Juke è spinta da tre cilindri DIG-T, turbo benzina, da 117 cavalli, abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti, in alternativa è disponibile un cambio automatico doppia frizonem DCT a 7 rapporti. 

    Tre le modalità di guida: Eco, Standard e Sport. 

    Di primissimo livello anche la tecnologia relativa alla sicurezza attiva: sistemi che assistono in fase di accelerazione, sterzata e frenata. 

    Rilevamento della segnaletica stradale, mantenimento della corsia, sistema intelligente di rilevamento posteriore degli ostacoli, la nuova Juke è connessa, è sicura. 

    Grazie all’applicazione NissanConnect Services è possibile controllare svariate funzionalità della vettura: via remoto è possibile controllare la chiusura delle portiere ed aprirle direttamente via smartphone. 

    La compatibilità con Google Assistant consente anche l’accensione dei fari della vettura, con la possibilità di inviare la destinazione al navigatore di bordo tramite comandi vocali via smartphone. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie