9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • myDigitalService by Opel è un servizio innovativo.

    myDigitalService by Opel è un servizio innovativo.

    Informare costantemente i clienti su cosa accade alla loro vettura una volta consegnata in officina, questa la grande innovazione del servizio Opel myDigitalService .

    Attraverso delle notifiche pop-up sul proprio smartphone, il cliente Opel verrà continuamente informato sulle varie fasi di lavorazione in officina dell’auto personale.

    Arrivo, esame visivo completato, in lavorazione, pronta per il ritiro: la massima trasparenza in qualsiasi fase, in qualsiasi officina autorizzata Opel in Italia.

    Il proprietario sarà informato del ritiro della vettura, una volta terminati i servizi di manutenzione o carrozzeria, mediante notifiche.

    Innovativa è la possibilità lasciata ai meccanici di documentare eventuali problemi imprevisti con foto e video.

    Ogni cliente riceve un link personalizzato per SMS ed email: una volta recuperate le foto al cliente starà la decisione se autorizzare l’intervento.

    La possibilità di avere sempre tutti i costi sotto controllo è un passo enorme per l’automobilista, il tracciamento dei pacchi una volta effettuato l’ordine di ricambio online, è un’altra grande innovazione.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie