myDigitalService by Opel il servizio innovativo

myDigitalService by Opel è un servizio innovativo.
Informare costantemente i clienti su cosa accade alla loro vettura una volta consegnata in officina, questa la grande innovazione del servizio Opel myDigitalService .
Attraverso delle notifiche pop-up sul proprio smartphone, il cliente Opel verrà continuamente informato sulle varie fasi di lavorazione in officina dell’auto personale.
Arrivo, esame visivo completato, in lavorazione, pronta per il ritiro: la massima trasparenza in qualsiasi fase, in qualsiasi officina autorizzata Opel in Italia.
Il proprietario sarà informato del ritiro della vettura, una volta terminati i servizi di manutenzione o carrozzeria, mediante notifiche.
Innovativa è la possibilità lasciata ai meccanici di documentare eventuali problemi imprevisti con foto e video.
Ogni cliente riceve un link personalizzato per SMS ed email: una volta recuperate le foto al cliente starà la decisione se autorizzare l’intervento.
La possibilità di avere sempre tutti i costi sotto controllo è un passo enorme per l’automobilista, il tracciamento dei pacchi una volta effettuato l’ordine di ricambio online, è un’altra grande innovazione.
Marco Lasala