14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Mitsubishi Space Star model year 2018

    Puntare sui giovani, le case automobilistiche produttrici di city car, hanno nel mirino spesso i neopatentati, ma per arrivare a soddisfare i loro gusti ed esigenze, bisogna proporre tecnologia e contenuti innovativi, la nuova Mitsubishi Space Star model year 2018 porta concretamente su strada questi concetti.

    Una vettura sicura, un design moderno ma non travolgente, consumi bassi perché i giovani amano spender poco ma macinare chilometri e tecnologia al passo con i tempi, la nuova Mitsubishi Space Star m.y. 2018 integra il nuovissimo sistema di infotainment MGN (Mitsubishi Global Navigaton), accessorio presente sull’intera gamma fatta eccezione per l’allestimenti entry level, la Invite.

    Collegare lo smartphone attraverso Apple CarPlay ed Android Auto, utilizzare i comandi vocali tramite SIRI e Google Voice, ascoltare stazioni radio con supporto DAB, la Space Star ha contenuti da grande.

    Tre le motorizzazioni, due unità a benzina da 1 ed 1,2 litri ed un mille con alimentazione benzina/GPL, presente anche una versione per neopatentati.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie