13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Mini 60 years edition: stile britannico

    La storia dell’automobile è caratterizzata da modelli che sono entrati nell’immaginario collettivo: la MINI è un chiaro esempio.

    Contrariamente a quanto si possa immaginare ciò che conquista gli utenti non sono sempre le prestazioni da brivido quanto lo stile, in questo MINI gioca un ruolo fondamentale nell’automotive.

    In una ristretta classifica di evergreen rientra la Mini che a 60 anni dal lancio della piccola auto britannica presenta un modello dal design caratteristico: la Mini 60 Years Edition .

    L’edizione speciale sarà disponibile a partire da marzo 2019 per i modelli MINI 3 Porte e MINI 5 Porte, ciascuna con quattro motorizzazioni.

    La MINI 60 Years Edition conferma uno dei particolari che da sempre contraddistinguono il modello: un perfetto mix tra eleganza britannica e spirito sportivo.

    Previsti due motori a benzina e due motori diesel con una potenza che varia dai 100 kW/136 CC a 141 kW/192 CC.  

    Per ciò che concerne i modelli special edition abbiamo la MINI Cooper 60 Years Edition 3 Porte , la MINI Cooper S 60 Years Edition 3 Porte , la MINI Cooper D 60 Years Edition 3 Porte ,  la MINI Cooper SD 60 anni Edition 3 Porte e la MINI Cooper 60 Years Edition 5 Porte .

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie