12.4 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Mercedes EQT: un concept che sarà presentato il 10 maggio in digitale

    Mercedes EQT debutterà il prossimo 10 maggio.

    Tutto pronto per il lancio di Mercedes EQT previsto per il 10 maggio, un Concept destinato a divenire apripista di un nuovo corso per il marchio della stella a tre punte, frutto di un lavoro futuristico.

    L'evento sarà trasmesso in digitale su "Mercedes Me Media", con grande attenzione di milioni di appassionati, vista la news che vuole questo modello anticipare la Nuova Classe T.

    Dunque un city van pensato come mezzo da lavoro completamente nuovo, spazioso e versatile.

    Mercedes EQT è un concept che anticiperà la Classe T

    Grande attenzione è stata dedicata al design e da uno standard qualitativo elevato soprattutto per ciò che concerne il comfort, la connettività e la sicurezza.

    Tante le novità: abbiamo il primo small van di livello premium, ideale per la famiglie e per tutte le attività del tempo libero, 

    La filosofia ispiratrice del modello è la Sensual Purity e dunque purezza delle linee. Un anticipo dunque della Mercedes Classe T e soprattutto una spinta all'elettrificazione anche nel mondo dei veicoli commerciali leggeri.  

    Elettrificazione in atto per la Mercedes EQT

    Efficienza e riduzione di consumi ed emissioni sono le parole chiave per il settore business e non solo. Una nuova mobilità sostenibile in formato VAN.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie