12.4 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Mercedes-Benz Classe V e Marco Polo

    Mercedes-Benz Classe V è più che una semplice monovolume.

    Se a questo aggiungiamo che grazie ad un allestimento specifico è in grado di sfidare qualsiasi avventura, la Mercedes-Benz Classe V diventa ancora più appetibile. 

    Cambia, si rinnova, puntando su di un efficiente motore Diesel OM 654, un quattro cilindri che lavora in abbinamento ad un cambio automatico 9G-Tronic.

    Grazie ad un allestimento specifico, Classe V è disponibile anche con allestimento Marco Polo, una novità dedicata gli amanti del campeggio.

    Una vera e propria smart home su ruote, dove i passeggeri potranno usufruire di un’area living, ma anche di interfacciarsi con il nuovo sistema multimedia MBUX. in grado di riconoscere frasi del tipo: “Accendi la radio, accendi il riscaldamento sedili, ho freddo”. 

    Un sistema che si adatta all’utente ed alla sua voce, comprendendo le espressioni più in voga.

    Marco Polo e Marco Polo Horizon integrano anche servizi gratuiti quali il recupero in caso di incidente, la gestione guasti, la telediagnosi e la diagnosi vettura da remoto. 

    A richiesta queste speciali Monovolume potranno esser equipaggiate del monitoraggio con funzione di geofencing e di tracking, di navigazione con traffico in tempo reale, condizioni meteo e PDI e di connessione internet a bordo. 

    La nuova Mercedes-Benz Classe V Marco Polo sarà esposta in anteprima al Salone di Stoccarda dall’11 al 19 Gennaio 2020.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie