12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Mercedes-Benz Classe C All-Terrain 2022

    Mercedes-Benz Classe C All-Terrain è una vettura fuori dal comune.

    Ha un aspetto sorprendente e capacità di carico fuori dal comune: Mercedes-Benz Classe C All-Terain è un station a trazione integrale.

    Ha un'altezza da terra maggiorata di circa 40 mm, la trazione integrale 4Matic è di serie così come le due modalità di guida dedicate all’off-road.

    Per rimarcare la sua natura da fuoristrada, la familiare tedesca si presenta con una speciale griglia radiatore, con paraurti speciali, protezione inferiore e con i rivestimenti dei passaruota in grigio scuro opaco.

    Mercedes-Benz Classe C All-Terrain con allestimento AVANTGARDE

    Il rivestimento della linea di cintura e dei bordi dei finestrini laterali sono rifiniti in alluminio lucidato, mentre sui montanti B e le cornici dei finestrini laterali posteriori il telaio è in nero ludico.

    A richiesta sono disponibili diversi livelli di finiture. 

    Rispetto alla tradizionale Mercedes Classe C Station Wagon, la All-Terrain ha dimensioni leggermente più grandi, ha una lunghezza di 4,755 metri, una larghezza di 1,841 mt metri un’altezza di 1,494 metri.

    La misura standard degli pneumatici è di  225/55 R 17 su ruote 7,5 J x 17 H2 ET 44,5, mentre in opzione sono disponibili pneumatici  245/45 R 18 su ruote 8 J x 18 H2 ET 41 e pneumatici  245/40 R 19 su ruote 8 J x 19 H2.

    Mercedes-Benz Classe C All-Terrain è disponibile motori benzina e diesel.

    Le motorizzazioni benzina si basano su di un quattro cilindri turbo con unità elettrica ISG.

    La variante diesel ha un motore a quattro cilindri dotato di un generatore di avviamento di seconda generazione integrato e di un sistema elettrico a 48 volt. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie