15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Mercedes-Benz Classe B TECH: sempre connessa!

    Si allarga l’offerta firmata Mercedes-Benz e dopo la recente presentazione della nuova Classe A W177, ecco che anche la media stilosa, la Classe B, riceve aggiornamenti per quanto riguarda gli allestimenti, con l’introduzione della serie TECH Limited Edition.

    Un’estetica fuori dal coro, un frontale dominato dai tecnologici fari a LED, una fiancata dove sapienti giochi di luce danno la sensazione di compattezza, sobrietà, ed un retro elegante, tipicamente da stella a tre punte, Mercedes-Benz Classe B TECH sfodera numerose soluzioni tecnologiche e rappresenta il giusto anello di collegamento tra sicurezza, avanguardia e status symbol.

    Il ConnectMe , la tecnologia che rende possibile il controllo e la supervisione di diversi parametri vitali e funzionali della Classe B TECH è di serie, così come l’Intelligente drive che aumenta notevolmente la sicurezza attiva, unitamente all’attention assist, l’avvertimento, sonoro e visivo, di possibili collisioni. 

    Le nuove Mercedes-Benz Classe B TECH possono essere anche dotate di trazione integrale intelligente 4Matic , una tecnologia, compatta ma efficace, soprattutto in presenza di fondi a scarsa aderenza. 

    Tre i livelli di equipaggiamento per la nuova Classe B TECH : Executive, Sport e Premium, tutti caratterizzati da un vantaggio economico considerevole visto il valore degli accessori presenti come dotazione di serie.

    Tra Ecobonus ed allestimenti, Classe B TECH vuole conquistare nuovamente il gradino più alto del podio, in termini di vendite.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie