16 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Mercedes-AMG A 45 4Matic Edition 50

    Nasce per festeggiare i 50 anni di presenza della Casa di Affalterbach nel mercato italiano: la nuova Mercedes-AMG A 45 4Matic Edition 50 si contraddistingue per un allestimento e look esclusivo.

    Ha una dotazione ricchissima e per il cliente tutto questo si traduce in un vantaggio economico di oltre 10.000 euro, la nuova Mercedes-Benz A 45 4Matic 50 Edition vanta una vernice Grigio Magno Designo e cerchi in lega AMG a razze incrociate con pinze freno in colore Rosso.

    A contraddistinguere la sua natura prettamente sportiva ci pensa un glorioso impianto di scarico Performance con pacchetto Dynamic Plus AMG.

    Per gli incontentabile esiste, come optional, l’ AMG Driver’s Package che sposta la soglia di intervento del imitatore elettronico, permettendo alla A 45 AMG 4Matic 50 Edition di toccare una velocità massima di 270 km/h. 

    Ne saranno prodotti solo 100 esemplai, ciascuno corredato di una targhetta identificativa, tutti comprendenti il Comand Online con supporto Apple CarPlay, Android Auto, telecamera posteriore e sistema Park Pilot con fari abbaglianti attivi.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie