14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • McLaren 570S Spider San Valentino!

    E’ realizzata a mano in Inghilterra, negli stabilimenti di Woking, è una delle scoperte prodotte in serie, più veloci del pianeta, eppure, è stata concepita e richiesta da un facoltoso e fortunato appassionato di auto che ha deciso di regalarsela in occasione di San Valentino : è la McLaren 570S Spider !

    Sfodera un rosso passione, ha interni in pelle con cuciture a mano, ha un grosso schermo touchscreen dal quale vengono gestiti tutti i parametri vitali e funzioni della McLaren 570S Spider San Valentino ed è un esemplare unico!

    Ha diversi accessori studiati dalla divisone speciale McLaren MSO , dalle cinture di sicurezza rosse alle finiture in carbonio ed Alcantara, la McLaren 570S Spider San Valentino ha il tetto realizzato in due pezzi, ripiegatili e inseribili dietro i sedili anteriori, cerchi in lega bruniti con pinze freno rosse ed uno scarico speciale, aperto, sempre frutto delle divisione speciale del marchio inglese. 

    Che sia un regalo da consegnare ad una Donna o meno, sta di fatto che questa McLaren rappresenta l’unicità di un qualcosa di puro e…passionale, proprio come San Valentino!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie