8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Mazda MX-5 RF

    Dopo esser stata presentata al Festival of Speed di Goodwood, la Mazda MX-R RF ( Rectractable Fastback), si appresta ad uscire dalle linee di produzione ed emozionare sulle strade Mondiali. 

    Al Festival of Speed di Goodwood, la bella Mazda MX-5 RF sarà la regina dello stand del marchio Giapponese in compagnia del milionesimo esemplare prodotto di MX-5 e delle due bellissime concept, MX-5 Spyder ed MX-5 Roadster.

    Tanti i punti di forza di questa versione che promette di entusiasmare i fortunati proprietari, a cominciare dalla velocità di apertura e chiusura del tetto in metallo, attualmente il più veloce al mondo per un auto di serie, per finire al piacere di guida, che da sempre, questa vettura regala agli automobilisti. 

    Lo sterzo e le sospensioni della nuova Mazda MX-5 RF sono stati ottimizzati rispetto alla versione “normale”, proprio per venire incontro alle mutate esigenze di chi sceglie una vettura che nasce per divertire, così come ora l’abitacolo, rispetto alla sorella con il tetto in tela, è sensibilmente più silenzioso. 

    Dopo oltre 225 riconoscimenti ricevuti sin dalla sua prima comparsa al grande pubblico, la nuovissima Mazda MX-5 RF, vettura dotata di tetto retrattile, arriverà nelle concessionarie Europee a partire da Gennaio 2017. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie