16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuova Mazda MX-5 M.Y. 2019

    Mazda rinnova la sua MX-5 con il model year 2019, novità che rende la due posti giapponese più sportiva che mai.

    Il carattere divertente e coinvolgente della Mazda MX-5 non viene stravolto con l’arrivo della versione 2019, presenti nuove tecnologie di sicurezza i-Activesense e novità anche per gli unici due propulsori disponibili. 

    Il motore a benzina SkyActiv-G 2.0L riceve una sostanzino iniezione di potenza, oltrepassando quota 180 cavalli, grazie ad un regime di rotazione più elevato, fattore che ha comportato anche un conseguente aumento della coppia.

    Stesso trattamento per lo Skyactiv-G 1.5 L che offre a parità di potenza con il modello precedente maggior coppia e valori di emissioni eccellenti. 

    Tutta la gamma Mazda MX-5 risponde alla severe normativa antinquinamento Euro6d-temp e sono ottimizzate per consumare poco ed offrire un notevole piacere di guida.

    Esteticamente arriva il nuovo tessuto Brown per la versione soft top, così come la regolazione in profondità del volante ed un meccanico di inclinazione del sedile più efficace. 

    Per quanto riguarda la sicurezza cinque nuove tecnologie i-Activesense: supporto intelligente avanzato della frenata in città (anche in retromarcia), rilevamento veicoli e pedoni, sistema di riconoscimento segnali stradali, sistema di rilevamento stanchezza guidatore e telecamera posteriore. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie