16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Mazda MX-30 al via i preordini in Italia

    Mazda MX-30 è innovazione pura!

    E’ la prima vettura a propulsione totalmente elettrica di casa Mazda, MX-30 è un SUV compatto, un veicolo all’elevatissima tecnologia.

    Presentata in occasione del recente Salone dell’Auto di Tokyo, MX-30 ha notevoli soluzioni tecniche innovative, come ad esempio le batterie integrate nella scocca, al fine di renderla non solo più rigida ma anche di abbassare il baricentro. 

    Sarà venduta in Italia, in una prima versione denominata Launch Edition e sarà preordinabile accedendo al sito ufficiale Mazda Italia. 

    Il suo allestimento risulta così particolarmente completo, grazie alla presenza dei fari adottivi a matrice di Led, dei cerchi in lega da 18 pollici, dell’Head-Up Display, del sistema di sicurezza i-Activesense Technology, dei vetri privacy posteriori, dei sedili anteriori riscaldabili elettricamente con quello pilota con regolazione elettrica. 

    La nuova Mazda MX-30 Launch Edition sarà disponibile, per quanto riguarda gli allestimenti, in due varianti, uno accattivante, misto pelle vegan e tessuto e uno industrial Vintafe misto. 

    L colorazioni previste invece per la carrozzeria saranno quattro: quella di serie monotono Ceramic e tre tinte diverse per la carrozzeria, tetto e montante superiore. 

    La MX-30 in questa versione iniziale sarà offerta con in omaggio una wallbox casalinga da 7,4 kWh. 

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie