14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Mazda italia e la sfida sui nuovi motori Diesel

    Una sfida dura, ostile, ma coraggiosa, Mazda Motor Italia ha lanciato una nuova campagna comunicazione per la sua CX-5 con motorizzazione Diesel

    Si tratta di un messaggio chiaro e forte che vuole fare chiarezza sulle versioni Diesel : Mazda infatti garantire il valore della vettura nel tempo, grazie alla formula Mazda Advantage che fissa un valore al momento della vendita della vettura dopo tre anni dal suo acquisto. 

    Seppur investendo in soluzioni tecnologiche alternative con conseguente ricerca su alimentazioni elettriche ed ibride, Mazda riconosce al Diesel un ruolo ancora importantissimo, per le sue basse emissioni e consumi.

    Un propulsore Diesel attualmente secondo il costruttore giapponese è la soluzione ideale per vetture di taglia medio-grande come i Suv e per chi percorre migliaia di chilometri l’anno per motivi professionali. 

    Il claim Mazda recita: “Con un Diesel Mazda puoi permetterti di erre indeciso per tre anni”, dunque un messaggio chiaro per gli automobilisti: lo Skyactive-D assicura basse emissioni e consumi e prestazioni interessanti. 

    Una sfida tecnologia che mira a far cadere mura e divieti impensabili per un marchio che ancora una volta viene incontro ai suoi clienti con una posizione chiara in un momento di incertezza del mercato. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie