Automotive

Mazda, Denso e Toyota: l’unione fa la forza

Lo sviluppo dell’elettrico nell’automotive diventa sempre più impegnativo, oramai le case automobilistiche sono chiamate a rispondere a costi di sviluppo elevatissimi per far fronte ad una domanda crescente ma pur sempre ridotta: Mazda , Denso e Toyota hanno unito le proprie forze creando una nuova realtà che possa implementare nuove tecnologiche nel campo della mobilità elettrica.

Ingegneri provenienti dalle tre società, Mazda, Denso e Toyota, faranno parte di una nuove compagnia costituita per sviluppare tecnologie elettriche innovative, al fine di rispondere a nuove normative sempre più esigenti.

I veicoli elettrici, nel prossimo futuro, avranno un ruolo pari a quello occupato attualmente dai veicoli a combustione interna.

Mazda, Denso e Toyota uniranno le proprie forze per sviluppare nuove soluzioni di mobilità elettrica che andranno a coprire vari segmenti di mercato, dai Suv ai veicoli commerciali: urge trovare una soluzione rapida alla crescente domanda di mercato di vetture elettriche. 

Architetture nuove che andranno a ridefinire le prestazioni delle vetture elettriche, nuovi componenti che saranno presenti sui prossimi veicoli elettrici, un progetto congiunto al fine di creare una soluzione comune, efficiente, reale

Marco Lasala

Commenta