18.5 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Mazda, Denso e Toyota, puntano sull’elettrico

    Lo sviluppo dell’elettrico nell’automotive diventa sempre più impegnativo, oramai le case automobilistiche sono chiamate a rispondere a costi di sviluppo elevatissimi per far fronte ad una domanda crescente ma pur sempre ridotta: Mazda , Denso e Toyota hanno unito le proprie forze creando una nuova realtà che possa implementare nuove tecnologiche nel campo della mobilità elettrica.

    Ingegneri provenienti dalle tre società, Mazda, Denso e Toyota, faranno parte di una nuove compagnia costituita per sviluppare tecnologie elettriche innovative, al fine di rispondere a nuove normative sempre più esigenti.

    I veicoli elettrici, nel prossimo futuro, avranno un ruolo pari a quello occupato attualmente dai veicoli a combustione interna.

    Mazda, Denso e Toyota uniranno le proprie forze per sviluppare nuove soluzioni di mobilità elettrica che andranno a coprire vari segmenti di mercato, dai Suv ai veicoli commerciali: urge trovare una soluzione rapida alla crescente domanda di mercato di vetture elettriche. 

    Architetture nuove che andranno a ridefinire le prestazioni delle vetture elettriche, nuovi componenti che saranno presenti sui prossimi veicoli elettrici, un progetto congiunto al fine di creare una soluzione comune, efficiente, reale

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie