Mazda CX-30 conquista gli Italiani

Mazda CX-30 supera ogni previsione.
Conquista gli italiani, dopo soli tre mesi di prevendita, Mazda CX-30 conquista oltre mille clienti.
L’ultima nata della Casa Giapponese, uno di quei crossover che non passa inosservato, dimostra subito il suo esser vincente.
Suo è un record interessante: è il modello che a soli tre mesi di lancio ha registrato il più alto numero di vendite nella storia di Mazda Italia.
Tra questi il 25% dei clienti italiani ha scelto il rivoluzionario Skyactiv-X, motore da 180 cavalli che arriverà nelle concessionarie ufficiali Mazda a partire da metà Ottobre.
Un crossover innovativo supportato anche da una originale strategia di marketing: sulla piattaforma social più conosciuta al mondo, Facebook, all’interno del Mazda CX-30 Community Lab, Mazda Motor Italia risponde alle domande ed ai dubbi dei potenziali clienti.
28.000 interazioni, 1120 post, 9240 commenti, con circa 900 appuntamenti per test drive.
Una strategia di comunicazione vincente perché oramai, il supporto, l’esser vicino all’automobilista anche nella sua fase di scelta, si rivela sempre più vincente.
Marco Lasala