12.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova Mazda CX-3 Limited Edition partnership with Pollini

    Esclusiva e ricca come poche, la nuova Mazda CX-3 Limited Edition partnership with Pollini si basa sull’allestimento Exceed, aggiungendo ulteriori accessori di stampo chiaramente Premium.

    Sedili in pelle nappa Brown, cerchi in lega da 18 pollici, protezione sottoscocca anteriore e posteriore, sedile guida elettrico con memoria, badge Pollini con numero progressivo di produzione e calotte retrovisori satinate, sono solo alcuni dei plus della Mazda CX-3 Limited Edition partnership with Pollini.

    A spingere il SUV giapponese ci pensa un due litri, benzina, aspirato, da 120 cavalli e 204 Nm di coppia massima a 2.800 giri al minuto, un motore che vanta diverse novità tecnologiche di rilievo, dal collettore di scarico 4-2-1 alla doppia rasatura variabile, caratteristiche queste che ne rendono il funzionamento davvero regolare. 

    Saranno solo 110 gli esemplari di questa Limited Edition, tutte consegnate con una tessera VIP Card che consentirà ai fortunati possessori di usufruire di diversi vantaggi.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie